Care Ladies iniziamo questa nuova settimana parlando di Benessere e lo facciamo con Natasha Mann, fondatrice di InnerPlace.
Il segreto del Benessere sta nel trovare un equilibrio interiore da estendere a tutti gli aspetti di sé, portando armonia nel corpo, nella mente e nello spirito.
Corpo, mente e spirito sono strettamente legati fra loro e si influenzano reciprocamente.
Ammalarsi non é altro che l’espressione fisica della rottura di questo equilibrio.
Diventare consapevole delle leggi naturali che ci governano, e ricercare il Benessere dentro di noi non é un semplice traguardo ma uno stile di vita.
Essere in salute comporta un cammino da compiere attraverso la connessione con il proprio sé, imparando ad ascoltarci per tornare ad amare ciò che siamo.
La grande verità è che ognuno di noi ha il potere di creare uno stato di salute migliore!
Dentro un atto così naturale come mangiare, ad esempio, viene racchiuso il nostro bisogno primario, essenziale per vivere.
Ma siamo consapevoli di che cosa ha veramente bisogno il nostro corpo?
Ascoltare il nostro corpo e nutrirlo con alimenti sani e semplici ci aiuterà a mantenerlo in perfetta forma e di conseguenza la nostra mente sarà più attiva ed efficiente.
La nutrizione influenza il corpo e, di conseguenza, la mente. Il cibo che mangiamo determina il nostro stato d’animo, la qualità dei pensieri e persino i nostri comportamenti.
Siamo quello che mangiamo!
Attraverso il coaching del Benessere riusciremo a capire come nutrirci in maniera corretta e, di conseguenza, ottenere un corpo agile e snello, una mente lucida e produttiva, aumentare le difese immunitarie, avere una pelle più luminosa e un atteggiamento più positivo e ottimista.
Ritrovare il benessere dentro di noi sarà un importante traguardo per cominciare a gioire ed essere felici.
Il coaching può essere svolto online, la prima sessione é gratuita, della durata di 30 minuti via Skype.
Per sapere come iniziare questa fantastica avventura basterà solo visitare il sito InnerPlace ed accedere alla sezione Benessere.
Vi abbraccio Ladies.
Natasha Mann