Care Ladies! Oggi con InnerPlace vi parlerò di Consapevolezza.
“Non c’è limite alla felicità che nasce dalla consapevolezza. Sei condannata alla felicità. Smetti di resisterle”.
Vivere significa cambiare. Ma in quale direzione? Se c’è una certezza nella vita, questa è il cambiamento. Anche solo per rimanere dove siamo, abbiamo bisogno di cambiare.
Alzi la mano chi non ha paura del cambiamento!
Io per prima ho paura di cambiare. Siamo legati in modo cosi viscerale alle nostre abitudini che pensare di cambiare, anche un solo tassello di quel “mosaico” che per anni ci siamo costruite, diventa un vero e proprio dramma.
Scombinare le tessere di quel mosaico farebbe crollare tutto!
Non ci sarebbero più certezze, la vita diventerebbe un’incognita, dovremmo affrontare gli eventi in modi che neanche conosciamo… Tutte scuse!
La verità è che la paura ci blocca.
“Credo che solo una cosa renda impossibile la realizzazione di un sogno: la paura di fallire!” Paulo Coelho.
In effetti per migliorare davvero la nostra vita dobbiamo comprendere più a fondo la natura del processo del cambiamento e sviluppare lo stato d’animo e l’atteggiamento necessari ad attuarlo nel migliore dei modi.
Sconfiggere la paura e avere fiducia in quello che siamo, nelle nostre capacità e nel nostro istinto è un processo complicato.
Non è facile abbandonare la strada vecchia per quella nuova, ci vuole una buona dose di coraggio e, soprattutto, è fondamentale essere aiutate da un professionista che, passo passo, ci fornirà i mezzi per vivere meglio e realizzare i nostri sogni, per dare un senso alla nostra vita, e vivere la trasformazione consapevoli della nostra realtà.
Natasha, la fondatrice di InnerPlace, è stata importantissima nella mia vita, una vera e propria guida. Grazie a lei ho abbandonato modi di pensare e agire che mi allontanavano sempre più dalla realizzazione dei miei sogni.
La cosa incredibile è che io ero convinta del contrario. Pensavo che le mie azioni e i miei pensieri fossero assolutamente in linea con il raggiungimento dei miei obbiettivi.
Niente di più sbagliato! Grazie alla preparazione e all’esperienza di Natasha ho imparato tecniche che mi hanno aiutata a essere consapevole dei miei errori.
Un atteggiamento negativo attirerà solo negatività, per quanto noi ci sforziamo di raggiungere la nostra meta non faremo altro che allontanarcene sempre più.
Siamo noi a creare il nostro futuro. Un futuro dimensionato in base ai nostri sogni. Siamo noi il vero motore dei cambiamenti nella nostra vita.
Il coaching della Consapevolezza sarà utile per eliminare quel senso di frustrazione che ci fa sentire sempre inadeguate, colmare lacune di capacità e fiducia, chiarire gli obiettivi per poterli raggiungere, far entrare prosperità in ogni campo della vita…
Per avere informazioni più dettagliate vi invito a consultare il sito InnerPlace, nella sezione consapevolezza, cliccando il link qui di seguito ➙ InnerPlace
Siete dunque pronte a cambiare la vostra vita? Ricordate che i limiti si trovano solo nella nostra mente!
Vi abbraccio Ladies!