Care Ladies! Oggi con Estetica e Benessere parliamo del trattamento all’ossigeno al viso.
E’ un trattamento illuminante e anti-age, che apporta ossigeno fino agli strati più profondi dell’epidermide, stimolando cosi il microcircolo e il metabolismo cellulare.
In sostanza, durante il trattamento, avviene un’ossigenazione profonda dei tessuti; le cellule si ossigenano e lavorano al loro massimo potenziale, utilizzando così tutte le sostanze nutritive che vengono loro fornite.
Dopo una sola seduta la pelle cambia completamente colore, diventa molto più rosea e quel grigiore invernale sparisce completamente. Inoltre viene potenziata la funzione anti-age, lavorando in profondità collagene ed elastina vengono prodotte in maniera autonoma.
Il trattamento inizia con la misurazione dei valori di idratazione della pelle.
Il primo prodotto utilizzato é il detergente: un latte tonico, 2 in uno, che contiene vitamina E, un ottimo anti ossidante e anti-age, e olio di girasole ozonizzato al cui interno compare ossigeno attivo che viene rilasciato al contatto con la pelle.
E’ importante sottolineare che tutti i prodotti utilizzati nel corso del trattamento contengono ossigeno in percentuali diverse.
Dopo il detergente si prosegue con l’esfoliante, al cui interno troviamo olio di girasole ozonizzato, ossigeno attivo, e polvere di perlite in microgranuli, grazie alla quale possiamo effettuare l’esfoliazione meccanica. Inoltre all’interno del prodotto é presente l’olio di vinacciolo che ha proprietà idratanti e nutrienti.
Successivamente viene applicata una fiala che contiene acido ialuronico, aminoacidi e ossigeno complessato, quest’ultimo attivato grazie a una particolare polvere a base di magnesio. Una volta aperta la fiala, infatti, é leggermente effervescente.
Questo passaggio equivale ad una seduta di ossigeno terapia con l’aerografo!
La maschera applicata viene lasciata in posa per circa 20 minuti. Le sostanze in essa contenute sono: olio di girasole, acido ialuronico, olio di argan, che ha proprietà elasticizzanti e nutrienti, e olio di rosa mosqueta che possiede una forte componente anti-age.
Tolta la maschera viene applicata una crema nutriente e idratante, e la pelle ritrova così il suo massimo splendore.
L’importante quantità di ossigeno utilizzata ha infatti attivato il metabolismo e stimolato la rigenerazione del tessuto.
Un trattamento che dà risultati strepitosi, e oltretutto molto rilassante.
Da provare!
Ricordate Ladies che, esclusivamente per voi, Estetica e Benessere riserva uno sconto speciale. Approfittatene!