/* carousel */

Care Ladies!

Oggi visto che piove è il tempo ideale per far volare la mia immaginazione…

Per chi mi segue nelle stories di Instagram sa già di cosa vi voglio parlare oggi.

Un hashtag tutto per noi!

Per noi 50enni, o meglio, per le donne dai 40 anni in poi. Si perché é un modo per entrare in contattato, per socializzare, per fare nuove amicizie, per raccontarci…

Lo so che molte di voi diranno non ho tempo, non sono social. Oppure qualcuna penserà che è cosi difficile mantenere le amicizie che frequentiamo, figuriamoci se può esistere un’amicizia su Instagram o su Facebook.

Ed é qui che vi sbagliate! Innanzitutto il tempo si trova, basta volerlo.

Usare i social non è complicato, anzi divertente. E le amicizie possono nascere anche con un click, e magari diventare più solide e importanti di quelle coltivate per anni.

Allora, tolte tutte queste scuse, torniamo all’argomento principale: un hashtag tutto per noi!

Pensandoci me ne sono venuti in mente alcuni e volevo condividerli con voi: #fifitiesnolimits #morefifties #goldenfifties #iamproudlyfifity #styleisfifty

Sono sicura che anche voi avete dei suggerimenti da darmi…

Perché in fondo il web é un elisir di giovinezza! Tante donne esponenti del “greynessance”, ossia del rinascimento grigio, spopolano in Instagram e hanno successo, perché sono vere, spontanee, rappresentano quell’età dove tutto é permesso

Non hanno bisogno di mostrare il lato B o sfoggiare una scollatura profonda, é la loro personalità, il loro carattere a vincere.

Sono sicura che più i social saranno popolati da “donne icone”, (si siamo proprio icone, mettetevelo in testa!) più diventeranno un mezzo di comunicazione, non di distruzione.

La joie de vivre questo dobbiamo ritrovare noi donne e l’età, nonostante la società la consideri quasi un handicap, non é un limite ma un punto di partenza per esplorare nuovi orizzonti, per raggiungere nuovi obbiettivi, per credere che il futuro, quel futuro che abbiamo finora solo sognato, é lì e aspetta solo di essere preso per mano.

Attendo con impazienza i vostri suggerimenti per dare inizio al nostro hashtag! 🙂