/* carousel */

Care Ladies! Eccomi qui a parlarvi di bellezza.

Ultimamente non sono tanto presente nel blog, lo so 🙁

Mi piacerebbe avere l’opportunità di scrivervi di più, ma gli mi impegni e i nuovi progetti mi assorbono completamente e il tempo é sempre più risicato.

Il percorso che Estetica e Benessere ha studiato appositamente per me é anch’esso impegnativo.

Almeno due volte la settimana é indispensabile seguire il ciclo di trattamenti.

Ma se non ci si applica e non si seguono determinati protocolli non si possono pretendere i risultati!

Nel frattempo ho già fatto 4 trattamenti viso, con un macchinario di cui vi ho già parlato nel mio precedente articolo Estetica e Benessere: Biosonic Face

Un macchinario rivoluzionario, una sorta di palestra per il viso.

Gli elettrodi applicati stimolano i muscoli facciali e li risvegliano andando ad attivare i fibroblasti, in sintesi gli attivatori del collagene.

Il trattamento completo dura circa 1 ora e mezza, le fasi per chi mi segue nelle stories di Instagram le conoscerà già, ma qui ve le elenco cosi potrete avere un quadro completo dell’intero percorso.

Si parte con la detersione: latte detergente e tonico.

Si prosegue con lo scrub, per eliminare le cellule morte e permettere la perfetta penetrazione dei prodotti che verranno successivamente applicati.

Sulla pelle perfettamente detersa vengono poi applicati gli elettrodi, a cui vengono collegati i fili, e si fa cosi partire il programma “elettro face“.

18 minuti di palestra per il viso, dove anche i muscoli più dormienti iniziano a lavorare.

Successivamente viene applicata la fiala viso e décolleté, con potere super idratante.

A seguire viene stesa una maschera lenitiva e nutriente, lasciata in posa per 10 minuti, e come coccola finale l’applicazione di una crema che illumina e leviga la pelle del viso.

Un trattamento articolato, con più passaggi, ma che assicura grandi risultati.

Se mi guardo ora allo specchio noto che le rughe, soprattutto del contorno occhi e labbra, si sono notevolmente attenuate, e in alcuni punti sono addirittura sparite.

Sono felicissima, perché senza ricorrere al bisturi, ho finalmente il viso che voglio.

Noterete anche voi la differenza e comunque vi aggiornerò con foto, del prima e del dopo, alla fine del ciclo di trattamenti.

A presto mie care Ladies 😉