Buongiorno Ladies!
Inizia una settimana molto tosta, e cosi prima di essere assorbita dai mille impegni mi concedo una pausa di bellezza nel mio centro estetico di fiducia, Estetica e Benessere.
Oggi proverò un trattamento per viso e décolleté, anti-age. Una sferzata di energia e di idratazione per la mia pelle.
Il trattamento consiste in una prima fase manuale di detersione, con scrub e tonico, per depurare e pulire in profondità la pelle del viso, eliminando le cellule morte. Incrementando cosi la capacità di assimilazione da parte della pelle del trattamento che seguirà.
Successivamente con l’impiego di un macchinario, Biosonic Face, si procederà alla tonificazione muscolare.
Biosonic Face é uno strumento indispensabile per effettuare trattamenti di Peeling, Idratazione, Tonificazione, Drenaggio, Rivitalizzazione e Veicolazione in profondità dei principi attivi contenuti nei cosmetici.
L’energia della vibrazione meccanica, trasferita dagli elettrodi applicati, come vedete dalla foto sul mio viso, avrà un effetto di tonificazione, andando a rimpolpare e rassodare quei punti che a causa dell’età, dell’inquinamento e dello stress, tendono inesorabilmente a rilassarsi.
Una sorta di riparazione dei danni nei tessuti, stimolazione del flusso sanguigno e della genesi vascolare, oltre che di massaggio cellulare.
Il programma di Biosonic Face si divide in 2 parti: tonificazione muscolare e drenaggio. Nel mio caso verrà privilegiata la tonificazione, 18 minuti di trattamento utilizzando elettrodi fissi e mobili.
Il lavoro é diviso in 3 fasi: la prima fase è un riscaldamento muscolare, la seconda un allenamento per far lavorare il muscolo, e la terza un drenaggio..
Vi confesso che la sensazione degli elettrodi che massaggiano il viso è un po’ strana, per un attimo ho temuto di assomigliare al Frankenstein di Mary Shelley, ma una volta tolti non ho potuto che constatare quanto le rughe si fossero attenuate o addirittura sparite!
Ovviamente questa è la prima seduta me ne aspettano altre, comunque sia i risultati già sono evidenti e un lifting senza bisturi è in fondo il sogno di tutte noi donne!