Care Ladies! Oggi con Estetica e Benessere parleremo dei primi risultati che ho ottenuto con il ciclo di trattamenti studiati appositamente per risolvere i miei inestetismi.
Iniziamo prima con l’elencare i problemi che dal punto di vista estetico mi assillano, cosi la situazione sarà più chiara.
Principalmente il mio corpo ha la cattiva abitudine di trattenere i liquidi e quindi la tendenza a gonfiarsi, e questo tra l’altro provoca l’odiata cellulite. Inoltre glutei e interno cosce sono decisamente da rassodare.
Praticamente un disastro!
Questa però é la descrizione della situazione prima di iniziare il mio percorso corpo, cosi composto: 6 fanghi biomarine tonificanti e 6 tecnoffshore (elettrostimolazione muscolare)
Per chi mi segue in Instagram, nelle stories, vi ho aggiornate in tempo reale su tutti i passaggi, e ora vi racconterò i risultati.
Una volta alla settimana ho dedicato tempo al mio corpo e, trattamento dopo trattamento, ora posso godere del successo ottenuto.
L’azione combinata di fango e tecnoffshore, e la costanza nel seguire il programma di rimodellamento, hanno decisamente migliorato la texture della pelle che ora è più compatta e soda.
Il gonfiore e la pesantezza delle gambe, praticamente spariti, e la silhouette è come ridisegnata.
Sono veramente soddisfatta dei risultati, e finalmente i jeans con il maglioncino che si appoggia sulla vita sono ritornati a far parte del mio armadio.
Un toccasana per il corpo e anche per l’umore! Mens sana in corpore sano.