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Care Ladies! Oggi vi parlerò della sindrome “Supermercato”. Molte di voi sicuramente si saranno fatte in questo momento una sana risata.

Ma la cosa é seria!

Nelle stories di Instagram avrete già avuto modo di constatare che sono spesso al supermercato. Ecco, la cosa mi preoccupa un po’…

Non passa giorno che non sia attratta dallo shopping, ma non si tratta di uno shopping sano che coinvolge boutique di accessori, di abbigliamento, di calzature, ma supermercati!

Addirittura ci sono dei supermercati che prediligo per la vasta scelta e l’accurata selezione di prodotti esposti, per non fare nomi l’Alìper é uno dei miei preferiti.

Qui é il mio regno, mi diletto a scorrazzare per le corsie piene di articoli di ogni genere: dal cibo, ai prodotti per la casa, alle leccornie per i miei cuccioli, ai detersivi più profumati, alla frutta più invitante, alla verdura più salutare…

Una kermesse di prodotti che attraggono la mia vista e stimolano la mia curiosità.

Ad occhi chiusi so dove é posizionato un prodotto e, a parità di costo, quali marchi sono da preferire rispetto ad altri.

E se mi cambiano la disposizione dei prodotti? Vado in crisi!

La situazione é grave lo so! Una mia amica é sconvolta da questo mio cambiamento.

In fondo i supermercati non mi sono mai piaciuti. Chissà quale sarà l’elemento scatenante della mia sindrome “Supermercato”!

Proprio per questo vi chiedo se si possa curare, e se per caso ci siete passate anche voi o avete contratto la mia stessa malattia? Help!

A proposito, a Milano, me lo ha riferito sempre questa mia cara amica, all’Esselunga hanno organizzato un raduno per single.

Mie care Ladies per trovare l’uomo della nostra vita non dobbiamo frequentare locali, ristoranti, piuttosto che scegliere vacanze per single, dobbiamo passare più spesso al supermercato!

Orari diversi e giorni diversi, e se poi incrociate un uomo che ha nel carrello un ananas, state certe che é single e in cerca dell’anima gemella…

Almeno cosi dice un articolo, che sempre questa mia cara amica ha letto tempo fa, su un quotidiano di una certa portata.

Per cui agarrate il carrello e che la love story abbia inizio!