Care Ladies! Come ogni lunedì dedico la giornata alla bellezza.
Con Estetica e Benessere parleremo di corpo perfetto. E come solitamente faccio vi racconto la mia esperienza…
Nell’operazione corpo perfetto mi seguirà Livia, del team di Estetica e Benessere, che per me ha scelto il trattamento chiamato Biomarine.
Iniziamo con l’applicazione su tutto il corpo di Body Lotion, un preparatore cutaneo che aiuterà la pelle ad assorbire tutti i principi attivi dei passaggi successivi.
Livia poi applicherà una fiala nei punti da trattare per aumentare l’efficacia del trattamento.
Subito dopo, l’applicazione del fango e la posa in occlusione di cartene in termosauna, durata 15 minuti, 45 gradi di temperatura, che oltre a far parte del protocollo, è decisamente molto piacevole.
Un totale rilassamento del corpo e nello stesso tempo della mente e, soprattutto, la pelle ne trarrà gran beneficio.
Dopo la termosauna, una doccia calda e l’applicazione della crema finale con un massaggio, semplicemente fantastico!
Era da tempo che non dedicavo cura e attenzione al mio corpo. La vita frenetica, i pasti irregolari, lo stress, minano incredibilmente la salute del nostro fisico e conseguentemente della nostra pelle.
É importante trovare il tempo per noi e il nostro corpo, affidandoci alle mani di professioniste che ci indicheranno il percorso più adatto alle nostre esigenze.
Ogni donna è diversa e, di conseguenza, i trattamenti devono essere mirati a soddisfare le differenti esigenze.
“Soffrire di ritenzione, può essere riconducibile a tanti fattori, risalendo alle cause – mi spiega Livia – si possono trovare le soluzioni più appropriate e soprattutto più durature”.
Gli effetti del primo trattamento li posso già vedere: pelle più compatta, diminuzione del gonfiore, e perdita di liquidi in eccesso.
E se, come si dice, il buon giorno si vede dal mattino, direi che siamo già sulla buona strada!
P.S. Vi ricordo l’indirizzo di Estetica e Benessere: Via Dal Pozzo, 13 Padova. Per prenotare il vostro trattamento telefonate al numero 049 773865.