/* carousel */

Care Ladies! Lo scenario di Lady Cipria sarà molto movimentato nel 2019 e, soprattutto, sarà ricco di presenze maschili.

In fondo noi donne siamo sempre alla ricerca del consiglio e, in un certo senso, dell’approvazione maschile. Ci rende più sicure, più soddisfatte, più donne!

Sia che si parli di moda, di sentimenti, di bellezza, di viaggi, di politica, di letteratura… a noi donne piace il confronto con il mondo maschile.

Oggi sono felice di presentarvi Antonio, nome d’arte: Lord Byron. Un esteta per eccellenza, che ha tutta la mia stima, soprattutto perché condividiamo una passione comune: Londra.

Con Lord Byron inizieremo un percorso eterogeneo che, step by step, vi racconterò, o meglio, vi racconterà… Lascio la parola al nuovo ospite di Lady Cipria, e vi aspetto nei social per i vostri preziosi commenti.

“Usi ed espressioni per me sono una forma mentis, un atto creativo legato alle emozioni. Valorizzare ogni materiale, accedere all’idea di nuove possibilità di comunicazione e creatività, in una logica di rispetto dell’uomo, dell’oggetto, dell’ambiente…

Moda e Arte: binomio perfetto. Esprimono il mio fare artistico, determinandone un’esistenza…

L’arte di creare è un credo…volutamente cercata attraverso analisi di ricerca, per conoscere e far conoscere…

Una mia creazione può assumere un’identità inaspettata ….forme e materiali che racchiudono un racconto …un gioco di grande personalità …

Oggi penso a una spilla come bijou, rivisitata o realizzata riciclando materiali inaspettati!  Oggetto scontato nel mondo femminile, ma curiosamente vivace e originale da sfoggiare in quello maschile.

Un dettaglio che fa la differenza, identifica, libera, diverte….il dettaglio nel dettaglio…

Piccolo oggetto puntato per gioco sulla giacca, piuttosto che sul cappello….liberiamo la nostra voglia di divertire e divertirci….parola di Lord Byron ;)”