Care Ladies! Iniziamo la settimana in bellezza con DR Estetica Medica e oggi parleremo di Radiofrequenza Sublativa.
Una tecnologia che rivitalizza la pelle, combatte la lassità e le rughe. Ha un effetto di ringiovanimento, migliorando la tonicità del viso ed aumentando la produzione di collagene, grazie al calore generato durante la radiofrequenza. Si creano cosi delle microlesioni dermiche che vengono riparate con l’aumento della produzione di collagene, rendendo la pelle più compatta.
É una tecnologia che appartiene alla medicina estetica, quindi solo in centri specializzati, come DR Estetica Medica potete trovare questo fantastico macchinario. Vi starete chiedendo se i risultati sono visibili da subito… Non proprio da subito, ma dopo 21 giorni, ossia dopo la fase ciclica della rigenerazione della pelle. Di norma la pelle si rinnova ogni 21 giorni, è un processo che periodicamente interessa tutte noi. La pelle risulta più soda, più bella!
Il trattamento non è assolutamente doloroso, e ve lo dice una che si lamenta anche per un piccolo pizzicotto! Al temine, delle microlesioni, facili da coprire con un semplice fondotinta, dimostrano l’efficacia della radiofrequenza sublativa. È una tecnologica già esistente sul mercato da alcuni anni, che ha subito continue evoluzioni, ma che mantiene il principio base, ossia lo sviluppo del calore per far si che la pelle rigenerandosi produca più collagene.
É un trattamento che può essere esteso anche al corpo, oltre che al viso, a frequenze più alte e con un iter differente. Pensate che anche le smagliature possono essere notevolmente attenuate, come pure la cellulite! Una notizia fantastica!
Per ora i risultati sul mio viso non sono evidenti, dovrò aspettare i canonici 21 giorni per testimoniare l’efficacia del trattamento, ovviamente vi terrò informate! Per conoscere più in dettaglio le fasi della radiofrequenza sublativa a breve pubblicherò un video sulla pagina Facebook di Lady Cipria.
Stay tuned!