/* carousel */

Care Ladies! Anche questa settimana siamo arrivate all’appuntamento, tanto atteso, con Inner Place e oggi affronteremo la seconda parte di Tutta un’altra vita. Per chi si fosse perso la prima parte, vi invito a leggere l’articolo Tutta un’altra vita di Lucia Giovannini.

E, come solitamente faccio, partirei da una citazione di Lucia Giovannini: “Vivere significa cambiare. Giorno dopo giorno noi cambiamo. Anche in questo preciso instante, senza che ce ne accorgiamo, stiamo cambiando. Ma in quale direzione?”

Prima di parlarvi dell’interessante workshop di cui vi accennavo all’inizio, vorrei farvi una domanda: Avete mai desiderato un’altra vita? Sono certa che la maggior parte di voi desidererebbe un’altra vita… Proprio da qui parte il progetto di Natasha, “Inner Place“, dall’insegnare come realizzare i propri sogni, vincendo la paura e le emozioni negative.

Nella maggior parte dei casi, la nostra strada è spianata, e i nostri sogni sono facilmente raggiungibili, ma il più delle volte, inconsapevolmente, alziamo un muro che non ci consente di superare gli ostacoli, anche i più insignificanti. Il primo passo da attuare dentro di noi è quindi il cambiamento. Il metodo  MATRIX TUAV® vi permetterà di resettare la programmazione passata e di rieducare la vostra mente per diventare consapevoli del vostro massimo potenziale e iniziare ad utilizzarlo in maniera nuova. 

Un altro passo fondamentale è l’auto accettazione. Amare se stessi rappresenta il primo passo per imparare ad amare gli altri e permette a loro di amarci. Guarendo questo punto ci si avvicina alla vera felicità. Le nostre convinzioni personali condizionano la nostra realtà e, quando cambiamo il nostro punto di vista, anche la realtà esterna cambia.

Quando impari a pensare e a parlare in modi diversi, nuove fantastiche opportunità si presentano. Imparare ad amare e ad accettarsi è una delle chiavi per vivere una vita felice e prospera. Rielaborando il passato e lavorando sul presente, potrete arrivare a un profondo miglioramento personale ottenendo potenti strumenti per meglio costruire la vita che avete sempre sognato!

Il percorso di workshop che propone Natasha nello spazio Inner Place abbraccia diverse tematiche, tutte collegate tra loro, anche se gli argomenti sono di varia natura. Il “fil rouge” dei diversi workshop è: conoscere veramente chi siamo, per riconnetterci con il nostro io interiore attraverso l’incredibile potere della consapevolezza, vivendo la propria trasformazione personale.

Per attuare il cambiamento è necessario usare degli strumenti che sono all’interno di ognuno di noi  ma che non sappiamo utilizzare. Avere l’opportunità di affidarci a chi, come Natasha, continuamente studia e approfondisce questi metodi di utilizzo ci permette di uscire dalla nostra “comfort zone” provando esperienze diverse ed entusiasmanti e riscoprendo un nuovo modo di essere.

Nel workshop Tutta un’altra vita, seconda parte, avrete maggiore chiarezza su quello che desiderate realizzare e sulla direzione che volete dare alla vostra vita, attraverso un percorso semplice e tangibile da intraprendere per iniziare a creare i cambiamenti che desiderate. Trasformerete i vostri sogni in obiettivi mettendo in moto l’energia necessaria!

Per iscrivervi basterà un click al bottone che vi ho inserito qui sotto. Sarà l’inizio di una nuova vita o meglio di tutta un’altra vita!

 

 

Eventbrite - Tutta un’altra Vita (2)