Care Ladies Franco Pianegonda con PNG68 sbarca in Cina e stringe alleanza con ONE Jewels. Un’alleanza che porterà l’apertura di corner e boutique nelle città più importanti della Cina.PNG68 è il brand che Franco Pianegonda dedica ai Millennials. La generazione di utenti nati tra il 1980 ed il 2000, i quali attualmente si trovano nella fascia d’età 15-35 anni. La prima generazione della storia che nella propria età adulta presenta dimestichezza con la tecnologia informatica e conosce spontaneamente i codici della comunicazione digitale. PNG68 si rivolge a loro, ai Millennials, con una collezione di gioielli che risponde alle esigenze di una generazione che ha un ruolo attivo nell’acquisto dei prodotti, utilizzando internet. Una generazione che “sfrutta” i social per diffondere il suo messaggio, le sue preferenze. Sono nati digitali e crescono mobile. I Millennials sono always on, connessi dalla mattina alla notte. Franco Pianegonda plasma i suoi gioielli guardando al futuro, al cambio generazionale, alla trasformazione del mercato sempre più digitale. Internet è una fonte di informazione imprescindibile per rimanere aggiornati in real time, un’immancabile finestra sul mondo. PNG68 è un brand digitale, originale, unico, autentico, che interagisce nei social network, dialoga con gli utenti, li coinvolge per plasmare gioielli che nascono da una specie di co-creazione con la generazione Y, quella appunto dei Millennials. La Cina è solo l’inizio, PNG68 è partito alla conquista del mondo!
Dear Ladies Franco Pianegonda with PNG68 landed in China and formed an alliance with ONE Jewels An alliance which will lead to the opening of corners and boutiques in China’s most important cities. PNG68 is the brand that Franco Pianegonda nominates for the Millennials. The generation of users born between 1980 and 2000, in the age range of 15-35 years. The first generation of the history, familiar to computer technology, who spontaneously knows the codes of digital communication. PNG68 is bound to them, to the Millennials, a jewel collection which satisfies the needs of a generation which plays an important role in buying products using internet. A generation that “exploits” social media to spread messages, preferences. The Millennials are always on, connected from morning to night. Franco Pianegonda shapes his jewels looking to the future, to the generational change, to the increasing digital market transformation. Internet is an essential source of information, a very important aim to be connected in real time, a wonderful window on the world. PNG68 is a digital, original, unique and authentic brand that interacts with social networks, talks with users, involves them in shaping jewels which are realized from a kind of co-creation with the Y generation, or rather, the Millennials. China is just the beginning, PNG68 is going to conquer the world!