Da sempre vi racconto e vi presento persone speciali e oggi vi parlerò di Doonkey, nome d’arte di Marco Munich. Non servono molte parole per descrivere la sua arte, le immagini parlano da se. Doonkey è il mondo dove la fotografia trova espressione e coglie un momento, un particolarissimo momento… Lascio la parola a Doonkey….
Una fotografia semplice, ispirata dai migliori film di sempre, angoli sempre nuovi, luci realistiche, senza l’ausilio del flash nella discrezione e nel silenzio di un attimo che durerà per sempre. Grazie alla passione e al talento di Doonkey, riguardare le tue foto sarà come riscoprire ogni volta qualcosa di nuovo.
Doonkey mira ad esprimere l’ equilibrio della percezione attraverso, ovviamente, la pratica continua, ma anche cercando una sorta di distacco consensuale rispetto alla scena che ci si pone davanti, con lo scopo di mantere un occhio critico e preparato in qualsiasi istante di quella giornata, tutto questo per raccontare il vostro giorno.
Il fotografo scatta, l’artista racconta. Nel tempo, ogni volta che aprirete l’album, sarete colpiti sempre meno dagli effetti e sempre più dalle emozioni. Ed è sulle emozioni che l’obiettivo di Doonkey è focalizzato.
Essere fotografo di nozze è una delle sfide più grandi per chi è in questo campo per un motivo semplice, il matrimonio è un evento che richiede al professionista di esprimersi in più discipline quali la fotografia di cerimonia, quella di evento, il ritratto, la foto di moda, detta in posa ed infine il ritratto poetico.
I always introduce you very special people and today I’m very glad to introduce you Doonkey, stage name for Marco Munich, wedding photographer. Let’s discover some works of his, where emotions play the lead role.