Vi presento Lady Cipria Crew!

Paolo Rossi: il creativo.

Nel 2003 fonda Menta & Liquirizia. Concentrato nella particolare ricerca dell’estetica, del gusto e dell’immagine per le aziende che intendono distinguersi in un mercato sempre più esigente e competitivo. Distinguersi dagli altri è il fattore chiave! La sua lunga esperienza nel settore grafico e pubblicitario gli permettono brevemente di portare Menta & Liquirizia a livelli di qualità e di idee innovative al di là di ogni aspettativa. Nasce nel 2015 la collaborazione con Lady Cipria. Grazie a questo sodalizio si allargano i confini di azione e si sviluppano nel contempo progetti legati alla sfera della comunicazione integrata, marketing pubblicitario, fotografia, web design. Esperienza, creatività e affidabilità sono gli aggettivi che maggiormente lo descrivono, uniti a una buona dose di ottimismo.. Scusate se è poco!

Stefania Tomasin: la social

Una donna veneta, di saldi principi.  Adora i suoi genitori, da sempre il suo punto di appoggio. Seconda di tre figli , inizia a lavorare molto giovane, e trova da subito il primo impiego nel settore dell’ occhialeria, scoprendo un mondo fatto di mille sfaccettature. Successivamente, e per ben dodici anni, lavora nel settore della gioielleria, che lascia nel 2009 per dedicarsi alla figlia, Alice.  Nel 2011 entra nel settore vitivinicolo e inizia a gestire un e-commerce per la vendita e acquisto di macchinari enologici, in Italia e all’ estero. Il web diventa la sua passione, amore a prima vista! Nel frattempo lascia il settore enologico e inizia l’avventura con Lady Cipria. A Stefania piace raccontare questo momento, ecco il suo racconto: “Un giorno il mio carissimo Amico Paolo (proprio quel Paolo, il creativo) mi dice che mi deve presentare una persona…

Era febbraio di quest’anno, questa persona è Bianca, in arte Lady Cipria. E’ stato un incontro emozionante, che ha fatto nascere la nostra collaborazione. Mi sento parte integrante di un team affiatato e compatto. A volte un po’ pazzerello, ma lavorare insieme è divertente ed entusiasmante.  A tutti voi voglio dire di credere sempre nelle cose belle e positive, meglio conosciamo i nostri obiettivi più riusciremo raggiungerli. Perseguire i propri scopi, è la chiave del SUCCESSO !”